▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

QNAP 2021: formazione tecnica, commerciale e nuovi prodotti per far crescere il business del Canale

Anche per il nuovo anno QNAP ha in cantiere diverse attività indirizzate al Canale - Certificazioni e Sales webinar - e il rilascio di nuovi prodotti allo stato dell'arte per riaffermare, ancora una volta, il proprio ruolo di leader tecnologico nei differenti mercati di riferimento.

Vendor
Il 2021 vedrà da parte di QNAP diverse novità sia per quanto riguarda il rilascio di prodotti, sia per quanto riguarda attività specifiche indirizzate a Reseller, System integrator, IT Manager. Proprio su questo versante, in ottica formazione, QNAP ha previsto una serie di attività di certificazioni "E-Training" dedicate alle differenti tecnologie e prodotti: alla fine di ogni corso verrà consegnato un attestato di partecipazione al programma E-Training di QNAP (Per l'agenda dei corsi e per registrarsi ecco il link: QNAP QuTS E-Training)
qnapRimanendo sul discorso "formazione" QNAP ha anche previsto un vero e proprio programma di "Sales Webinar" ovvero eventi online per parlare di novità di prodotto e soluzioni. Qui alcune date e il tema.
QVP Surveillance Solution Online Go To Webinar QNAP Platform 05/03/2021
QVN Mesh Routering Solution + QuCPE Online Go To Webinar QNAP Platform 19/03/2021

Qui trovi le modalità per registrarsi:
qnap1

2021, le strategie di QNAP

Dopo un 2020 ricco di annunci prodotto in ambito Storage e in ambito Networking e Computing, il 2021 di QNAP prosegue nella continuità; la gamma switch diventerà più ampia e si consoliderà prodotto dopo prodotto mentre la gamma NAS abbraccerà sempre di più la linea Enterprise che si svilupperà attorno al sistema operativo QuTShero.
qnap2Un altro focus di particolare attenzione è quello che QNAP riserverà verso il mercato SMB, ancora oggi il core business del vendor, con una gamma prodotti NAS di alto livello per offrire al target di clienti di riferimento, quello delle medie imprese, il meglio della tecnologia e dell'ampia offerta di soluzioni QNAP.

Sul finire dell'anno appena trascorso il vendor ha introdotto prodotti innovativi come il router Qhora-301W (leggi l'approfondimento), un prodotto che sicuramente non sarà destinato a essere il solo visto che il centro di R&D di QNAP, sul quale l'azienda da sempre investe molte risorse, continuerà a realizzare soluzioni verso le esigenze e le richieste del mercato, sviluppando sempre di più prodotti in grado di guardare al futuro.
Di fatto la forza del Brand QNAP è ed è stata sempre quella di adattare la propria offerta ai veloci mutamenti del mercato e alle richieste delle aziende, che sono sempre di più in evoluzione.
Stay tuned!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter