▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Backup su smartphone, da Xiaomi 50 GB gratuiti per un anno

Xiaomi, per mettere i dati in sicurezza del proprio smartphone, offre agli utenti 50 GB di spazio gratuito su Xiaomi Cloud per 12 mesi. Questo si va ad aggiungere ai 5 GB già previsti dal piano base.

Vendor
Immaginatevi che, improvvisamente, il nostro prezioso smartphone smetta di funzionare? Oggi nei nostri smartphone conserviamo gran parte della nostra vita: foto, video, contatti di lavoro e amicizie, ma anche dati sensibili come gli account dei vari social network o le password per accedere ai servizi bancari online. Tutte informazioni che, neanche a dirlo, meritano di essere custodite con la giusta attenzione e dovuta sicurezza.
Xiaomi, in occasione del World Backup Day (guarda lo speciale di channelcity)
, la giornata mondiale che ogni 31 marzo "ricorda" quanto sia importante l'archiviazione, sicura, dei propri dati, ha deciso di offrire 50 GB gratuiti di spazio di archiviazione su Xiaomi Cloud per 12 mesi, che vanno ad aggiungersi ai 5 GB già previsti dal piano base. Per ottenere tutto ciò sarà sufficiente accedere con il proprio account a Xiaomi Cloud entro il 6 aprile per ricevere la notifica di attivazione che consentirà a tutti gli utenti registrati entro il 29 marzo di quest'anno, di ottenere l’upgrade gratuito per un anno.
xiaomi cloud backupIl servizio di archiviazione Xiaomi Cloud, accessibile tramite l’app dedicata o da browser digitando i.mi.com, permette di eseguire il backup dei propri dati in maniera semplice e sicura e di sincronizzarli su più dispositivi, oltre che offrire la possibilità di upload e download diretto di documenti. 
“Per noi, privacy e sicurezza dei dati sono da sempre aspetti di massima importanza, tanto quanto la fiducia dei nostri utenti. Abbiamo deciso di ampliare lo spazio di archiviazione Xiaomi Cloud di tutti i dispositivi mobile dei nostri fan italiani, nella speranza di poterli incoraggiare a mettere al sicuro i propri ricordi” ha dichiarato Ou Wen, Head of Western Europe di Xiaomi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4