googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Xiaomi, riaperti al pubblico i Mi Store italiani

A partire da oggi tutti i Mi Store sono stati aperti al pubblico, ad eccezione di Valmontone che riaprirà ufficialmente venerdì 22 maggio. Attuate misure speciali per accogliere i clienti, rispettando rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e mettendo in atto una serie di misure per garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.

Mercato
Dopo il Lockdown duro, e quello più leggero, oggi si apre ufficialmente la Fase 2, e si riaprono i negozi a marchio proprio per la vendita di prodotti di elettronica di consumo, a partire dagli smartphone.
Xiaomi, dopo i brillanti risultati registrati in Italia nel primo trimestre 2020, e dopo aver annunciato nuovi smartphone, da oggi ha anche alzato le saracinesche dei propri store. Infatti, a partire dal 18 maggio sono stati riaperti al pubblico tutti i Mi Store, ad eccezione di Valmontone che riaprirà ufficialmente venerdì 22 maggio.
xiaomi mi store jpegI Mi Store opereranno con misure speciali per accogliere i propri clienti, rispettando rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e mettendo in atto una serie di misure per garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili. Oltre all’ingresso contingentato, ai clienti verrà controllata la temperatura corporea prima di entrare. Tutti i consumatori potranno accedere indossando mascherine protettive, mentre il personale dei Mi Store adotterà tutte le misure previste dalle normative anti-contagio, insieme a guanti e a una particolare attenzione alla detersione delle mani con l’utilizzo di gel igienizzanti. Sono anche previste misure di pulizia straordinaria e di igienizzazione.
"Per noi i Mi Store sono un modo insostituibile per stare vicini ai consumatori e sappiamo che anche per i Mi Fan visitare i nostri negozi è sempre un’esperienza speciale. Ci auguriamo che il nostro ritorno, nel pieno rispetto della sicurezza di staff e clienti, sia un altro piccolo, ma positivo contributo alla ripartenza di tutti” sottolinea Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
“L’innovazione è per noi un percorso responsabile. In questi due mesi, abbiamo lavorato ogni giorno per permettere ai nostri clienti di scoprire prodotti nuovi, con la sicurezza del 'prima'. Invitiamo quindi tutti i clienti a recarsi nei nostri Store per scoprire tante novità e nuovi servizi, tra cui la sanificazione gratuita del proprio smartphone. Un piccolo gesto, ma importante per noi in questo momento, per rendere i dispositivi più sicuri e per ringraziare tutti” conclude Paolo Mastrojanni, Retail Director Mi Store Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche