googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Honor, quando lo smartphone è very large

Honor X10 Max è uno smartphone 5G con display da 7,09 pollici con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Prodotti
Honor, brand della galassia Huawei, ha svelato un nuovo smartphone dal display enorme, oltre i 7 pollici. Si tratta del modello X10 Max, uno smartphone 5G di fascia media presentato dalla compagnia cinese in Cina.
Il nuovo smartphone X10 Max ha uno schermo Lcd da 7,09 pollici, doppia fotocamera posteriore (un obiettivo principale da 48 megapixel e sensore di profondità da 2 megapixel) e un singola per i selfie, quest'ultima da 8 megapixel mentre per quanto riguarda il sistema operativo viene utilizzato Android 10, senza però i servizi e le app di Google.
honor x10 maxDal punto di vista delle caratteristiche tecniche c'è da segnalare che il nuovo "very large" Honor utilizza il processore MediaTek Dimensity 800, con Ram fino a 8 GB e 128 GB di memoria interna. La batteria è da 5.000 mAh a ricarica veloce, ormai non deve più mancare per i nuovi smartphone. Tra le altre caratteristiche da segnalare il lettore di impronte, in questo caso laterale. Honor X10 Max è già disponibile in Cina in tre colorazioni - nero, blu e argento - a prezzi intorno ai 250-300 euro in base alla configurazione. Per ora non si hanno informazioni in merito alla vendita nei mercato europei.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche