Con Satellite Pro C40 e C50 arrivano le CPU Core di undicesima generazione

Dynabook ha annunciato Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J. I nuovi laptop sono dotati dei più recenti processori Intel Core e Celeron di undicesima generazione e saranno disponibili nei colori Light Gold e Dark Blue.

Prodotti
Dynabook ha annunciato, come ampliamento di gamma, i nuovi Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J. I nuovi laptop dotati dei più recenti processori Intel Core e Celeron di undicesima generazione saranno disponibili nei colori Light Gold e Dark Blue.
dynabook satellite pro c50 j seriesLa nuova gamma garantisce prestazioni di alto livello grazie a processori Intel, memoria DDR4 fino a 32GB e SSD PCIe opzionale fino a 512GB per un’archiviazione veloce. Con uno spessore di appena 18,9mm e un peso di soli 1,55kg, il nuovi C40-J da 14" garantisce oltre 9 ore e mezza di autonomia mentre il C50-J da 15” con uno spessore di 19,7mm e un peso inferiore a 1,9kg offre oltre 8 ore di durata della batteria – l’autonomia necessaria per un’intera giornata lavorativa prima di doverli ricaricare. Inoltre il display antiriflesso HD o FHD offre un'esperienza da grande schermo, mentre l'ampia tastiera con tastierino numerico del C50-J e il ClickPad regalano il massimo comfort per tutto il giorno, migliorando i flussi di lavoro.
Il C40-J e il C50-J offrono numerose opzioni di connettività per garantire agli utenti di rimanere connessi e produttivi, ovunque si trovino. Per la connessione wireless, il dispositivo è dotato di WiFi 802.11 AC e Bluetooth. Nonostante il design sottile, i notebook permettono di collegare tutte le periferiche necessarie grazie a una porta USB Type-C multifunzionale per caricare, visualizzare, collegare e trasferire, due ulteriori porte USB 3.1 Type-A, una porta HDMI full-size e una porta Gigabit-LAN.
Inoltre, è disponibile uno slot per schede Micro SD per soddisfare ulteriori esigenze di archiviazione.
Con una sempre più affermazione del modello di lavoro ibrido, Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J offrono tutti gli strumenti per rimanere connessi con i colleghi o i clienti. I notebook sono, infatti, dotati di webcam HD, altoparlanti stereo e microfoni integrati compatibili con Cortana. Inoltre, uno slot per microfono/cuffie o Bluetooth consente di collegare le cuffie. Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J sono già disponibili da novembre 2021.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche