▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Satellite Pro C40 e C50 arrivano le CPU Core di undicesima generazione

Dynabook ha annunciato Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J. I nuovi laptop sono dotati dei più recenti processori Intel Core e Celeron di undicesima generazione e saranno disponibili nei colori Light Gold e Dark Blue.

Prodotti
Dynabook ha annunciato, come ampliamento di gamma, i nuovi Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J. I nuovi laptop dotati dei più recenti processori Intel Core e Celeron di undicesima generazione saranno disponibili nei colori Light Gold e Dark Blue.
dynabook satellite pro c50 j seriesLa nuova gamma garantisce prestazioni di alto livello grazie a processori Intel, memoria DDR4 fino a 32GB e SSD PCIe opzionale fino a 512GB per un’archiviazione veloce. Con uno spessore di appena 18,9mm e un peso di soli 1,55kg, il nuovi C40-J da 14" garantisce oltre 9 ore e mezza di autonomia mentre il C50-J da 15” con uno spessore di 19,7mm e un peso inferiore a 1,9kg offre oltre 8 ore di durata della batteria – l’autonomia necessaria per un’intera giornata lavorativa prima di doverli ricaricare. Inoltre il display antiriflesso HD o FHD offre un'esperienza da grande schermo, mentre l'ampia tastiera con tastierino numerico del C50-J e il ClickPad regalano il massimo comfort per tutto il giorno, migliorando i flussi di lavoro.
Il C40-J e il C50-J offrono numerose opzioni di connettività per garantire agli utenti di rimanere connessi e produttivi, ovunque si trovino. Per la connessione wireless, il dispositivo è dotato di WiFi 802.11 AC e Bluetooth. Nonostante il design sottile, i notebook permettono di collegare tutte le periferiche necessarie grazie a una porta USB Type-C multifunzionale per caricare, visualizzare, collegare e trasferire, due ulteriori porte USB 3.1 Type-A, una porta HDMI full-size e una porta Gigabit-LAN.
Inoltre, è disponibile uno slot per schede Micro SD per soddisfare ulteriori esigenze di archiviazione.
Con una sempre più affermazione del modello di lavoro ibrido, Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J offrono tutti gli strumenti per rimanere connessi con i colleghi o i clienti. I notebook sono, infatti, dotati di webcam HD, altoparlanti stereo e microfoni integrati compatibili con Cortana. Inoltre, uno slot per microfono/cuffie o Bluetooth consente di collegare le cuffie. Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J sono già disponibili da novembre 2021.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter