▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

N-able Italy N-Gage, il ruolo strategico degli MSP

N-able incontra i propri partner e MSP per fornire i giusti strumenti per far crescere la propria attività e renderla più redditizia. Come affrontare le sfide di business. Appuntamento il 7 marzo a Milano

Vendor

N-able, azienda software globale che aiuta i provider di servizi IT a fornire soluzioni di monitoraggio e gestione da remoto, protezione dei dati come servizio e sicurezza, annuncio Italy N-Gage, un evento, in programma il prossimo 7 marzo, pensato per fornire ai propri partner e MSP i giusti strumenti per far crescere la propria attività e renderla più redditizia, in un momento in cui il mercato è in forte cambiamento e gli MSP stanno assumendo un ruolo sempre più strategico.

Nella cornice di Identità Golose Milano, esclusivo hub internazionale della gastronomia e di alta cucina italiana contemporanea, a Italy N-Gage sarà possibile conoscere nuovi servizi da presentare ai propri clienti assicurando la massima efficienza.

Un momento di incontro, in cui saranno presenti altri MSP che daranno testimonianza su come stanno affrontano le loro sfide aziendali e sulle strategie e soluzioni che i loro clienti stanno adottando.

Durante l’evento saranno inoltre presenti due ospiti speciali, che grazie alla loro esperienza, offriranno ai partecipanti una nuova visione sul proprio futuro per affrontare con fiducia le nuove sfide.

N-able Italy N-Gage - Milano 7 marzo 2023, 9:00 – 17:00 - Identità Golose Milano

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter