googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Ingram Micro aderisce al programma Cloud Solution Provider di Microsoft

Al Cloud Summit di Ingram Micro, che si terrà a Barcellona dal 30 marzo al 1 aprile, il distributore presenterà tutte le nuove iniziative legate al Cloud.

Distributori
Ingram Micro annuncia la propria partecipazione al programma CSP (Cloud Solution Provider) di Microsoft. Il programma è pensato per rafforzare la relazione con i clienti ed ampliare le opportunità di business cloud, consentendo ai partner di canale di fornire, gestire e supportare con maggiore facilità ed efficienza le offerte cloud di Microsoft, tra cui Microsoft Office 365 e gli abbonamenti a Windows Intune.
I primi paesi europei, dove Ingram Micro è presente, e che partecipano al programma CSP sono Italia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Ingram Micro è stato uno dei primi partner ad aderire al programma Microsoft CSP negli Stati Uniti e ne ha visto il successo fin dall’inizio - ha osservato Carl Alloin, Executive Director, Cloud Europe, Ingram Micro - e il nostro obiettivo è quello di differenziare l’offerta Microsoft CSP di Ingram Micro, fornendo la soluzione cloud insieme ai servizi di migrazione e ad un help desk attivo 24/7 rivolto a tutti i partner che scelgono la soluzione cloud di Ingram Micro".
"Offriamo un servizio a 360°, 
dalla vendita fino al supporto, per facilitare il passaggio al cloud ai nostri partner di canale, accelerandol’adozione di Microsoft Office 365 e Windows Intune”, sottolinea l'Executive DirectorCloud Europe, Ingram Micro.
Microsoft Office 365 sarà disponibile anche sul Marketplace Cloud di Ingram Micro: attraverso il Marketplace Cloud i nostri partner, nell’ottica di un rapporto più diretto con i propri clienti, potranno offrire direttamente esclusivi bundle Office 365, impostare il proprio pricing e gestire gli ordini.
Il Marketplace Cloud di Ingram Micro offre ai partner di canale una opportunità per trasformare e far crescere il loro business cloud in sicurezza e facilità, offrendo accesso online immediato ad una vasta gamma di servizi e soluzioni da fornitori di cloud leader di mercato.

I clienti di Ingram Micro potranno inoltre sfruttare il Marketplace anche per offrire il Service Desk Ingram Micro attivo 7/24/365, in bundle con le SkyKick Migration Suites, per una rapida transizione verso Office 365.
Il Service Desk Ingram Micro fornisce una soluzione per i rivenditori che desiderano offrire in bundle il servizio di assistenza clienti globale proposto da Ingram Micro. Dotato di un team multilingue 7/24/365
, il Service Desk Ingram Micro fornisce supporto telefonico, chat ed e-mail per front office, desktop e molte altre problematiche IT.
Chi desidera iscriversi al Cloud Summit di Ingram Micro che si terrà a Barcellona (Spagna) dal 30 marzo al 1 aprile prossimi, lo può fare dal sito http://www.eu.ingrammicrocloudsummit.com/#home - oltre a McAfee e Microsoft Office 365, saranno presenti numerosi nuovi brand Cloud e, in quell’occasione, verranno presentate tutte le nuove offerte Cloud che comprendono anche Service Desk e il Marketplace Cloud di Ingram Micro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche