googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Ingram On The Road 2019, parte il roadshow itinerante (videointervista)

L’evento itinerante, che toccherà anche Lazise, Roma, Bari e Catania, è strutturato in un’area expo e corner dedicati a cinque aree tematiche dall’alto potenziale di business: Mobility, Digital Signage, Gaming, Advanced Solutions e SmartHome. Lorena Bosatra e Andrea Battaglia presentano le novità.

Distributori
Con la tappa milanese tenuta a fine febbraio presso il Centro Congressi di Assago, Ingram Micro ha dato il via all’atteso Ingram On The Road 2019, l’evento itinerante che toccherà l’Italia da nord a sud fino a metà maggio. Cinque gli appuntamenti territoriali previsti per stimolare l’interazione tra gli operatori di mercato e i più importanti produttori di tecnologia al mondo, chiamati a mettere in mostra le soluzioni più avanzate in un’area pensata per facilitare incontri e scambi di idee.

Oltre alla classica area expo, l’evento prevede nella sua nuova formula anche corner dedicati a cinque aree tematiche dall’interessante potenziale di crescita: Mobility, Digital Signage, Gaming, Advanced Solutions e SmartHome. 
Ingram On The Road, la tappa di Milano
Ad accompagnare il distributore nelle tappe di Milano, Lazise (7 marzo 2019), Roma (20 marzo 2019), Bari (11 aprile 2019) e Catania (9 maggio 2019) una quarantina di vendor, pronti a mettere in mostra il meglio della propria tecnologia. Tra questi: Acer, Acronis, Aoc, Apc, Asus, Avm, Brother, Buffalo, Canon, Cat, Cisco, Datalogic, Eaton, Epson , Extreme Networks, Getac, Hp, Hpe, Jabra, Lenovo, Lg, Microsoft, Netgear, Qnap, Ricoh, Samsung, Seagate, Symnatec, Synology, Transcend, Wd, Xerox e Zebra.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche