Ingram On The Road 2019, parte il roadshow itinerante (videointervista)

L’evento itinerante, che toccherà anche Lazise, Roma, Bari e Catania, è strutturato in un’area expo e corner dedicati a cinque aree tematiche dall’alto potenziale di business: Mobility, Digital Signage, Gaming, Advanced Solutions e SmartHome. Lorena Bosatra e Andrea Battaglia presentano le novità.

Distributori
Con la tappa milanese tenuta a fine febbraio presso il Centro Congressi di Assago, Ingram Micro ha dato il via all’atteso Ingram On The Road 2019, l’evento itinerante che toccherà l’Italia da nord a sud fino a metà maggio. Cinque gli appuntamenti territoriali previsti per stimolare l’interazione tra gli operatori di mercato e i più importanti produttori di tecnologia al mondo, chiamati a mettere in mostra le soluzioni più avanzate in un’area pensata per facilitare incontri e scambi di idee.

Oltre alla classica area expo, l’evento prevede nella sua nuova formula anche corner dedicati a cinque aree tematiche dall’interessante potenziale di crescita: Mobility, Digital Signage, Gaming, Advanced Solutions e SmartHome. 
Ingram On The Road, la tappa di Milano
Ad accompagnare il distributore nelle tappe di Milano, Lazise (7 marzo 2019), Roma (20 marzo 2019), Bari (11 aprile 2019) e Catania (9 maggio 2019) una quarantina di vendor, pronti a mettere in mostra il meglio della propria tecnologia. Tra questi: Acer, Acronis, Aoc, Apc, Asus, Avm, Brother, Buffalo, Canon, Cat, Cisco, Datalogic, Eaton, Epson , Extreme Networks, Getac, Hp, Hpe, Jabra, Lenovo, Lg, Microsoft, Netgear, Qnap, Ricoh, Samsung, Seagate, Symnatec, Synology, Transcend, Wd, Xerox e Zebra.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche