▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per Lexmark un nuovo Vice President Channel per l'area EMEA

Thomas Valjak, ex HP, è il nuovo Vice President Channel EMEA di Lexmark. Il manager porta in dote oltre 25 anni di esperienza nella gestione delle attività di business, canale e vendite all’utente finale.

Mercato
Thomas Valjak è il nuovo Vice President Channel, EMEA di Lexmark. Con oltre di 25 anni di esperienza in gestione delle attività di business, canale e vendite all’utente finale, Valjak ha il compito ad accelerare la crescita del canale nell'area EMEA.
“La nomina di Thomas testimonia il nostro focus sul canale a livello EMEA e siamo entusiasti di dare il benvenuto a un professionista del suo calibro, tra i più apprezzati nel settore” afferma Sammy Kinlaw, Vice President, Worldwide Channel e OEM Sales, Lexmark. “La sua esperienza sarà di fondamentale importanza a supporto dell’esecuzione dei programmi e delle strategie di go-to-market per i vari ecosistemi di partner presenti nella regione”.
thomas valjak lexmarkValjak arriva in Lexmark da HP, dove ha passato 24 anni ricoprendo diversi ruoli di responsabilità a livello regionale nelle vendite e nel canale. Ultimo in ordine di tempo, quello di Vice President e Head of Large-Format Printing Business di HP in EMEA con la responsabilità della gestione di tutti gli aspetti delle attività di business basate sul canale per i clienti dell’edilizia, ingegneria e architettura, stampanti commerciali, i creatori di segnaletiche nonché le manifatture industriali.

“Sono conscio delle sfide e relative opportunità presenti nel canale EMEA e non vedo l’ora di mettere a frutto questa esperienza nel mio nuovo ruolo”, dichiara Valjak. “Lexmark è posizionata al meglio per trarre vantaggio da questa enorme opportunità di mercato grazie alla sua leadership, all’innovazione tecnologica e all’impegno volto a garantire sempre un’eccellenza nei servizi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter