▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Un nuovo Country Manager per Esprinet Italia

In qualità di Country Manager, Antonio Umbro riporterà direttamente al Direttore Generale e si occuperà di perseguire la crescita nei segmenti di business indirizzati dal marchio Esprinet in Italia, con particolare focus sullo sviluppo del mercato dei prodotti di Information Technology e Consumer Electronics.

Distributori

Antonio Umbro è il nuovo Country Manager di Esprinet in Italia. Classe 1972, Umbro inizia la sua carriera in Lyreco per poi fare il suo ingresso in Vodafone nel 2007, dove ha assunto incarichi di crescente responsabilità fino a diventare Consumer & Electronics Large Chain Manager, sviluppando la base di clientela retail e contribuendo alla crescita della quota di mercato. Dal 2011 ad oggi è stato Managing Director di Office Depot e membro del Board in Italia, responsabile della definizione, della supervisione e dello sviluppo della strategia nei canali Contract e Digital Direct.

In qualità di Country Manager, Antonio Umbro riporterà direttamente al Direttore Generale e si occuperà di perseguire la crescita costante nei segmenti di business indirizzati dal marchio Esprinet in Italia, con particolare focus sullo sviluppo del mercato dei prodotti di Information Technology e Consumer Electronics.Sono contento di dare il benvenuto ad Antonio Umbro in Esprinet”, ha commentato Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet. “Sono sicuro saprà trasferire nel Gruppo il know-how specifico acquisito nelle sue precedenti esperienze lavorative, che l’hanno visto tra i protagonisti dei mercati in cui ha operato”.

Con grande entusiasmo affronto questa nuova stimolante sfida professionale insieme a tutto il team di Esprinet. Sono felice di entrare a far parte di una realtà leader nel settore e di avere l’opportunità di contribuire con le mie competenze al percorso di crescita continua e al raggiungimento degli obiettivi aziendali”, ha concluso Antonio Umbro, Country Manager di Esprinet in Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter