Maverick AV Solutions a ISE 2020: focus sulle nuove meeting room

A ISE 2020, Maverick mostra la sua visione sul futuro degli spazi aziendali di condivisione e collaborazione

Mercato
La presenza a ISE 2020 di Maverick AV Solutions, la divisione specializzata in soluzioni audiovideo di Tech Data, si focalizzerà su due ambiti specifici. Si tratta di smart meeting e smart signage, comparti per i quali la società metterà in mostra le tecnologie e i software più innovativi fra quelli che distribuisce. L'obiettivo è mettere in risalto non solo le soluzioni, ma anche i servizi che offre ai canali AV e IT.

Lato prodotti, Maverick AV Solutions presenterà tra l'altro a ISE 2020 un concept incentrato sull'approccio “Bring, Join e Select” alle sale riunioni. Il modello è quello dei meeting basati su piattaforme di videoconferenza che consentono un utilizzo semplice e immediato delle funzioni di collaborazione e condivisione. Tra cui in particolare Microsoft Teams, Google Meet, Zoom.

Il team Maverick presenterà anche le best practice in ambito smart meeting e nella progettazione di sistemi per lo spazio di lavoro del futuro. Secondo Daniele Pagni, BU Manager di Maverick AV Solutions, quest'anno vedremo "un'esplosione nelle comunicazioni aziendali, agevolata dall'energia proveniente dal mercato del digital signage".

Una dinamica che non mancherà di modificare sensibilmente il mercato. Motivo per cui l'obiettivo 2020 di Maverick è anche aiutare gli integratori "ad adattare i propri modelli di business per sfruttare appieno l’arrivo di queste nuove opportunità sul mercato senza precedenti", spiega Pagni.

All’interno dello stand Maverick di ISE 2020 verranno presentate le soluzioni di molti nomi noti. Tra cui Microsoft, Barco, Sharp, NEC, Lenovo, Avocor, Logitech. Questo consente ai visitatori di verificare direttamente come sarà il futuro degli spazi meeting e della comunicazione aziendale.

A queste soluzioni verrà anche affiancata la proposta di accessori Vision di Maverick, con nuove soluzioni 2020 tra cui i carrelli da pavimento e motorizzati, oltre ad altri miglioramenti sui prodotti esistenti, come l’aggiornamento della gamma TechConnect.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche